Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di San Paolo Solbrito
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di San Paolo Solbrito
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Imposte
Residenza
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere San Paolo Solbrito
Imposte
Residenza
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013. Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso.
Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo) ragione (oggetto) dell'incarico durata dell'incarico curriculum in formato europeo compensi dati relativi allo svolgimento di altri incarichi dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione dati relativi allo svolgimento di attività professionali attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze) Anagrafe prestazioni dipendenti
- Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
http://www.consulentipubblici.gov.it/
(Sezione aggiornata al mese di ottobre 2022)
Revisore dei conti del Comune per il triennio dal 12/05/2019 al 11/05/2022, è il Dott. GENTA DIEGO NATALINO (in allegato delibera di nomina con quantificazione del compenso e dichiarazione di insussistenza e CV) Revisore dei conti del Comune per il triennio dal 17/05/2022 al 16/05/2025 è il Dott. AVILII ANTONIO
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Unione Valtriversa
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Curriculum Revisore dei Conti (678,11 KB - Pubblicato il 11/06/2020)
Dichiarazione Revisore (28,4 KB - Pubblicato il 11/06/2020)
Revisore 2019/2022 (1,51 MB - Pubblicato il 11/06/2020)
REVISORE UNICO ASSOCIATO 2022/2025 (354,33 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
DICHIARAZIONE REVISORE 2022/2025 (416,57 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
DECRETO NOMINA RESPONSABILE DPO (93,54 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
CURRICULUM RESPONSABILE DPO (244,75 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
C.V. REVISORE (756,03 KB - Pubblicato il 27/05/2022)
Pagina aggiornata il 24/11/2023 14:46
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0141-936103
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio